Raccontare l'estate con le palette di "Sentire il colore" e i nuovi corsi colore!

Come hai trascorso/ stai trascorrendo la tua estate? Spero che sia o sia stata un'avventura piena di ispirazione e momenti indimenticabili. 

Prima dell'inizio di agosto ti ho coinvolt* in una serie di esercizi creativi sul "Sentire i colori"

Se te li sei pers*, puoi cliccare per il  post sul giallo qui, per  il rosso  qui, per il  blu  qui, per il  verde  qui, per l'arancione  qui e per il post sul viola qui

La mia estate te la racconto proprio utilizzando le palette trovate con gli esercizi sul "sentire il colore"

Le palette, partendo  in alto a sinistra, sono collegate a

"sentire il colore" con il 

giallo - rosso

blu - verde

arancio - viola

ed ecco il mio racconto:

La mia estate è stata molto movimentata, almeno da quello che puoi vedere dal pattern di rivestimento, ( che ho preso in prestito e mi sono fatta ispirare da Henri Matisse)


 

Ovviamente a causa del troppo movimento mi sono regalata abbondanti colazioni con la mia confettura preferita, e per l'occasione mi sono anche acquistata un nuovo tostapane!


Ho anche aumentato la quantità di zuccheri, scoprendo combinazioni inaspettate e dolcemente colorate


Ovviamente l'estate la sto passando accompagnata dall'ormai insostituibile amore estivo della mia vita

Mi sono concessa lunghi momenti di relax e, si sa che le bevande calde aiutano a mantenere la nostra temperatura interna più vicina a quella esterna 
 
Quindi ...tanti momenti di relax! 



Mi sono anche regalata tanti momenti con uno dei miei hobby preferiti e la mia fida compagna, che ormai è tutta uno scoch e perde i pezzi solo a guardarla, ma è fidata e le voglio molto bene e quindi per ora rimane lei, l'unica!



 


 

Mi farebbe piacere se la volessi condividere con me.
 Puoi postarla sui social qui il mio profilo Facebook , qui la mia pagina Facebook di Colore e Illustrazione e Instagram e taggarmi, in modo che la posso 
 trovare, oppure inviarmela come messaggio privato sui miei profili social, o via email qui:
  francescachessaillustrator(at)gmail.com
 
Fammi sapere come è andata!

 MA

 se ancora non sai bene che colore dare alla tua estate ti posso suggerire che colore potrebbe avere il tuo autunno!

 

Ho preparato colorati corsi, (per) corsi, workshop  a partire 
dal 
23 settembre 2023
  l'equinozio d'autunno
 
Ti piacerebbe passarlo con me? 
 
Nelle prossime Pillole ne parlerò in dettaglio, 
 
e se vuoi già sbirciare nel mio sito
 
a questo link qui sotto
 
https://www.francescachessa.it/corso-on-line/corsi-attivi
 
 trovi tutti tutti
i corsi colorati da vivere insieme.

Spero di incontrarti!



 

 

 

 


Commenti

Post più popolari