10 Libri, della mia libreria, sul tema colore

Settembre è iniziato da un pò e finalmente rieccomi qui con le pillole colorate. 

Spero abbiate passato delle belle giornate d'estate!

Per chi fosse rimasto indietro di qualche puntata ricordo che ho voluto iniziare questa estate con una carrellata di 10 libri, che in qualche modo mi hanno fatto amare e conoscere il colore.  

Nell' ultimo post delle pillole avevo raccontato del colore visto da Lia Luzzatto e  Renata Pompas.

Nei tre post precedenti avevo parlato di

Punto Linea Superficie di Wassily Kandinsky

Interazione del Colore di Josef Albers 

Arte del Colore di Johannes Itten 


Sul mio profilo Instagram li trovate Qui, oppure sul mio profilo Facebok Qui distribuiti in vari post, corredati di immagini e gif animate.


Un post unico che raccoglie tutti  i 10 libri invece lo trovate qui:

10  Libri, della mia libreria, sul tema colore 

 Spero che possa essere utile per iniziare la vostra collezione sul colore.

Alla prossima settimana con un nuovo post colorato! 





 




Commenti

Post più popolari